Master in Analisi del Comportamento Applicata (A.B.A.)

Il Master universitario di I livello in  Retail Management è appositamente progettato per candidati di diversa estrazione culturale, ma a elevato potenziale che intendono coprire ruoli di responsabilità nella Grande Distribuzione e che desiderano acquisire competenze avanzate nell'ambito del marketing, del category management e della supply chain.

In 10 anni di Master si sono succeduti oltre 200 studenti e sono stati presenti in aula 144 docenti, tra professori di diversi  atenei europei e manager aziendali.

Il master, inoltre, è accreditato nel Catalogo Interregionale Alta Formazione.

Il Master Gs1 Italy|Indicod-Ecr in Retail and Brand Management, prodotto culturale altamente specializzato sui temi dell’Efficient Consumer Response, è un percorso appositamente progettato per studenti che intendono coprire ruoli di responsabilità nelle imprese distributive e industriali e che desiderano acquisire  competenze manageriali delle filiere dei beni di consumo.

Il Corso ha come filo conduttore i temi del category, dello space management, del data management, della supply chain e del multi-channel management.